Skip links

Traslochi Abitazioni

Soluzioni per ogni tipo di trasloco in tutta Italia

Ottieni un’offerta





    Call Center:

    +39 349 560 9901

    Eleven Traslochi

    Eleven Traslochi Per La Casa

    Organizzazione traslochi di appartamenti, ville o interi edifici

    Traslochi Case e Abitazioni a Roma

    Con 11Eleven Traslochi , non devi preoccuparti di niente, ogni singolo oggetto viene catalogato, imballato e trasferito con tanta cura e attenzione. Soluzioni e modalità vengono studiati su misura per te: un nostro tecnico esperto, con un sopralluogo gratuito, sarà in grado di consigliarti tempi e modalità per il tuo trasloco, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza. Che si tratti di Italia o estero, con 11Eleven Traslochi puoi solo rilassarti.
    Il nostro staff effettua imballaggi a regola d’arte con materiali di prima qualità, preparando l’arredo e gli oggetti ad un trasporto sicuro e senza danneggiamenti.

    11Eleven Traslochi effettua traslochi “ door to door” con personale altamente qualificato con numerosi anni di esperienza nel campo dei traslochi, effettuando lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili, inclusi quelli antichi ed oggetti particolarmente pesanti come pianoforti e casseforti, montaggio delle cucine e di tutti gli allestimenti di casa.

    Effettua con successo traslochi di abitazioni garantendo un imballaggio e packaging professionale di tutto il mobilio e non solo, trasportiamo anche oggetti di valore, autovetture, scooter e anche i piccoli animali amici di casa.
    I beni vengono custoditi in un moderno deposito adibito allo stoccaggio di mobili ed effetti personali, con appositi containers e attrezzature moderne per preservare i beni a noi affidati.

    Tutto il nostro personale viene costantemente monitorato, formato e aggiornato sui cambiamenti normativi e ambientali che possono influire sul servizio di trasloco.
    Siamo infine specializzati in trasporti di opere d’arte ed oggetti fragili, con imballaggi e confezionamenti personalizzati e casse in legno su misura se richiesto.

    L’ampia gamma di servizi che offriamo, ci permette di rispondere in tempi rapidi alle tue richieste, studiando di volta in volta la formula migliore per ottimizzare tempi di consegna e costi per un trasloco di qualità.
    Ogni trasloco di abitazione realizzato, piccolo o grande che sia, il nostro personale qualificato, saprà consigliarti la soluzione migliore per rispondere ai tuoi bisogni.

    Organizzare un trasloco, consigli utili per traslocare casa

    Per garantirti il miglior servizio, abbiamo preparato una piccola guida introduttiva per prepararti al giorno del trasloco:

    Contattaci per un sopralluogo e un preventivo. Insieme concorderemo una data (o più date se vi fosse bisogno) per imballare, smontare, caricare i mobili e le scatole, scaricare e rimontare il tutto.
    Prima del sopralluogo, se hai tempo, potresti stilare una breve lista delle cose che non vuoi traslocare (di solito sono molte meno di quelle che invece andranno trasportate), suddividendole per zone della casa, come la cucina, il salotto, la camera da letto, ma anche di eventuale cantina, garage, soffitta ecc.
    In questo modo non solo potrai ottenere il preventivo più conveniente, ma ti darà ulteriore garanzia di non dimenticare nulla e una seconda occasione per ripensare alle cose che non porterai.

    Se la fase di imballo non verrà svolta da noi, potrebbe essere utile cominciare a raccogliere e mettere da parte giornali, scatoloni e pluriball (i fogli in plastica con le bollicine d’aria), anche grazie all’aiuto di amici, conoscenti e parenti, per prepararsi alla fase di imballaggio e messa insicurezza di fragili. Altrimenti puoi rivolgerti a noi e ti forniremo tutto il materiale necessario e più adatto ad ogni situazione ed esigenza.

    Ormai ti sarai fatto un’idea del fatto che dietro la parola trasloco si nascondono mille e più aspetti, e l’imballaggio è uno di quelli che può rivelarsi più subdolo: all’inizio si potresti essere indotto a pensare che sarà un gioco da ragazzi, metto le cose nelle scatole e via, ho poche cose…

    Imballare anche solo la cucina può richiedere molta più costanza e forza di volontà di quanto potresti sospettare: pensa solo ad ogni cassetto e pensile a quanti oggetti ci sono al suo interno… riempire ogni scatola imballando ogni parte può richiedere molto tempo a chi non ha esperienza in merito. Quante scatole serviranno? sembra non finisca mai! Starò imballando nel modo giusto?

    Quindi affidarsi ad una ditta specializzata come la 11Eleven Traslochi è essenziale per garantire che i vostri beni fragili siano imballati al meglio e al contempo sollevare te e la tua famiglia da ulteriore stress in questa delicata fase del trasloco.

    Sia se deciderai di affidarti a noi e sia se vorrai eseguire le fasi di imballaggio da solo, prima di iniziare ti consigliamo di riflettere su questa domanda: Quali sono le cose che devo poter reperire facilmente e di cui non posso fare a meno?

    Questi oggetti vanno riposti con cura a parte e portati per ultimi nella nuova abitazione (o puoi anche tenerli in auto), in modo che siano sempre facilmente reperibili.

    Prendi nota della composizione del mobile e contrassegna ogni sua parte con etichette che abbiano adesivo adatto (attenzione agli adesivi con colle aggressive che potrebbero rovinare le finiture lucide), ad esempio per un comò fatto a mano da un falegname, ogni cassetto può differire leggermente da un altro e per tenerli nel giusto ordine basterà segnare al loro interno un numero progressivo dall’alto verso il basso, così sapremo sempre quali il primo cassetto, da reinserire, il secondo e così via. Stesso ragionamento può essere applicato agli armadi e ai pensili della cucina.

    Le viti e la minuteria in generale, devi avere cura di raccoglierle in un sacchetto trasparente e unirlo alle parti da cui sono state smontate anche tramite del nastro adesivo (sempre avendo cura di prenderlo adatto per non rovinare le finiture del legno o le superfici del mobile).

    Anche per questa fase sarebbe consigliabile il nostro intervento, soprattutto se state portando con voi la cucina, i lampadari, gli armadi, al fine di assicurarvi che ogni cosa verrà rimontata in ogni sua parte, esattamente come era nella vecchia casa e in modo per voi del tutto trasparente e senza stress!

    Un ultimo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di pianificare, sempre se ne avete il tempo e gli spazi, la dislocazione delle scatole etichettate in modo da preparare nella nuova casa delle piccole zone dove poter accantonare le scatole appartenenti alla relativa stanza. Questa accortezza vi sarà utile nella fase di sballaggio per accorciare i tempi e limitare il più possibile di dover spostarle da una stanza all’altra.

    Stipare (ovvero l’atto di riporre materiale in sicurezza e in modo che vada sprecato il minor spazio possibile) è un arte che richiede un occhio attento, senso pratico ed una certa esperienza; se ben eseguita permette di trasportare i vostri beni in tutta sicurezza e senza danni alla nuova casa.

    Alcuni beni vanno quindi riposti sul furgone con determinati accorgimenti, come ad esempio il frigorifero che va portato tenendolo in verticale, coprendolo con un coperta la parte esterna, legandolo alla parete del furgone con una corda e al contempo assicurandosi che non possano aprirsi gli sportelli. Anche le scatole andranno posizionate con cura: una sopra l’altra, in colonne affiancate (in modo che rimangano ferme) di 3 o 4 scatole, mettendo le più pesanti in fondo (purché non ci siano dei fragili al suo interno) e le più leggere in alto.

    La ditta 11Eleven Traslochi offre sempre soluzioni personalizzate e spedizioni con copertura assicurativa.

    Per il tuo trasloco a Roma, in Italia o nel mondo, scegli la qualità e la sicurezza di 11Eleven Traslochi.

    Ottieni sconti e bonus consigliando agli famigliaagli colleghiagli amici

    Il trasloco per noi non è solo lavoro ma passione e per questo lo svolgiamo con molta pazienza, educazione ed umiltà.

    Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul Web.